- -30%
Spedizione gratuita a partire da 300 €
Possibilità di reso e cambio prodotto
carta di credito o bonifico.
PIETRA ABRASIVA PER PULIZIA PIASTRE CREPES
PIETRA ABRASIVA CERTIFICATA PER CONTATTO ALIMENTARE
per pulizia crepiere in ghisa
Pulisce uniformemente le placche parificando lo stato della superficie. Inodore e insapore. Quando le placche sono utilizzate regolarmente, si forma alla loro superficie un strato carbonizzato di grassi che rallenta la cottura, fino a scagliarsi. Vi consigliamo di eliminare in parte questa crosta in modo regolare con la pietra per conservare uno strato di superficie ideale.
PIETRA ABRASIVA CERTIFICATA PER CONTATTO ALIMENTARE per pulizia crepiere in ghisa
Pulisce uniformemente le placche parificando lo stato della superficie. Inodore e insapore.
Quando le placche in ghisa vengono utilizzate regolarmente si forma alla loro superficie un strato carbonizzato che rallenta la cottura, fino a non cuocere più uniformemente o scagliarsi a pezzi. Non è la ghisa che si stacca in quanto la ghisa è realizzata in fusione, ma lo strato di grassi carbonizzati accumulati.
Vi consigliamo di eliminare in parte questa crosta per conservare uno strato di superficie ideale. Determinate la frequenza di utilizzazione in funzione della spessore della crosta della vostra piastra: 1 volta per giorno, per settimana o per mese.
UTILIZZO SU PIASTRE PER CREPES IN GHISA
Utilizzare su piastra preferibilmente calda
- Strofinate la placca con l'aiuto di questa pietra in modo circolare su tutta la superficie in modo da ridurre la crosta. Non raschiare la placca fino alla base rigata, questo vi obbligherebbe a rifare un trattamente di "culottage" completo.
- Insistete oltre sulle zone più incrostate descrivendo dei piccoli cerchi.
- Pulire la polvere residua con un panno che non
- Prima di cuocere delle nuove crêpe, stendete e fate assorbire 2 o 3 strati di olio in successione sulla placca molto calda, 270° C, come per un culottage.
- Asciugare perfettamente la vostra placca di cottura dopo uso della pietra.
PULIZIA DELLA PIETRA ABRASIVA
Per pulire i pori della pietra, strofinatela con una spazzola inox pulita e asciutta. Secondo la sua frequenza di utilizzo la pietra abrasiva si consuma, è normale.
È importante con le piastre in ghisa di ogni genere che NON vengano a contatto con spugnette o altri strumenti sporchi di ruggine in quanto si trasferirebbe rovinandole irrimediabilmente. Per lo stesso motivo non vanno pulite con prodotti contenenti cloro che reagisce con la ghisa mangiandola irreparabilmente.
4 altri prodotti della stessa categoria:
SET ACCESSORI PER CREPES CK3
- OFFERTA SPECIALE
- -130,00 €